Impostazione limiti trottle min max blheli e LP
« on: August 18, 2016, 10:34:06 pm »
Ciao a tutti vorrei sapere se i limiti output che abbiamo sulla gcs di LP drovebbero essere gli stessi che visualizziamo sulla suite di bl heli.
Io si LP ho 1000/2000 usando una rx ppm e oneshot125 ma sulla suite blheli ho 1132/1850 è normale o dovrei mettere gli stessi che ho su LP?

liftbag

  • *****
  • 215
    • LibrePilot
Re: Impostazione limiti trottle min max blheli e LP
« Reply #1 on: September 07, 2016, 06:02:17 pm »
Ciao a tutti vorrei sapere se i limiti output che abbiamo sulla gcs di LP drovebbero essere gli stessi che visualizziamo sulla suite di bl heli.
Io si LP ho 1000/2000 usando una rx ppm e oneshot125 ma sulla suite blheli ho 1132/1850 è normale o dovrei mettere gli stessi che ho su LP?
Allora, i limiti dovresti rifarli ricalibrando gli esc. Se non sai come fare, salva la tua configurazione della CC3D in un file (File > Export UAV Settings...) ed esegui il Vehicle Setup Wizard, senza preoccuparti troppo di tutto ciò che non sia la sezione ESC. Durante la procedura ti verrà fatta eseguire la calibrazione.
Una volta terminato il wizard, salta quello della radio e poi recupera il backup della scheda con File > Import UAV Settings..., salva e riavvia la scheda.
Così dovrebbe essere a posto.