informazioni su cc3d com computer mac
« on: February 09, 2018, 02:37:57 pm »
Salve a tutti appena iscritto per chiedervi informazioni sulla configurazione di LIBREPILOT su ma MAC...
Vi espongo il mio problema e spero si possa risolvere.
Ho istallato L.P. su mac e fin qui tutto ok ,se non fino a quando vado a connettere il pc con il drone si accende l'alimentazione del CC3D e clicco su commetti mi appare un messaggio:"Please configure Host and Port options before opening the connection" che in italiano vuol dire :"Si prega di configurare le opzioni Host e Port prima di aprire la connessione"questo è il mio problema.
Chiedendo sui forum dei vari gruppi sui social ,qualcuno mi ha risposto di sostituire il cavo usb ,ne ho cambiati 5 e nulla di fatto, qualcuno ha detto i DRIVER e a detta della APPLE stessa l'applicazione una volta scaricata è completa non serve scaricare ulteriore driver ma non so se è cosi realmente.
Insomma ho l'applicazione ma non funzione , ossia non riesco a interagire con il drone.
Sapreste aiutarmi.
grazie per l'attenzione buon volo a tutti

Blauner

  • *
  • 11
Re: informazioni su cc3d com computer mac
« Reply #1 on: November 15, 2019, 08:45:09 pm »
Ciao,
io ho lo stesso problema, quando collego il Revolution a LibrePilot non riconosce il dispositivo.
Ho un MacBook Pro 2019 con installato Mac OS Catalina 10.15.1, non sono riuscito al momento a far funzionare il Revolution, te per caso hai risolto il problema?

Grazie.