Ale

  • *
  • 1
PROBLEMA "ATTI E STAB"
« on: June 28, 2017, 10:13:56 pm »
Salve a tutti ragazzi  8).
Mi presento,sono Alessandro e da poco ho finalmente costruito il mio primo drone.Ho un problema però,e spero vivamente che possiate aiutarmi.
Ho installato sul modulo Revo un gps senza il magnetometro esterno,uso infatti quello interno del Revo appunto.
Ho seguito tutta l'operazione alla lettera,quindi l'ho collegato alla main port,configurato tutti i sensori ( accelerometro,magnetometro,giroscopio,e calibrazione termica),ho inserito l'olgoritmo "GPS NAVIGATION INS13",e inserito la "HOME LOCATION".E qui nasce il mio primo problema,come faccio ad ottenere "WGS84"?Ho capito che si ottiene sommando Altitudine (WGS84) = Altezza (MSL) + Separazione Geoide,ma dove posso ottenere questi dati?
Secondo problema,andando sulla schermata di Filght Data,ho il gps in rosso perchè funzionante ma non trova nessun satellite dentro casa,e poi sia la voce ATTI e STAB sono in rosso,e inolte sulla schermata dell'orrizonte artificiale ho una "X" e muovendo il modello lo spostamento non viene più rilevato,cosa che avviene invece se disattivo l'algoritmo "GPS NAVIGATION INS13".
Come posso risolvere il problema?Perchè accade questo?STAB e ATTI diventerà verde quando si aggancia ad un satellite,oppure c'è qualche problema???
Grazie  :-\